Ultima modifica: 30 Giugno 2022

Servizi scolastici – COMUNE DI SOVICO – Scadenza 30 giugno

22 Giugno 22 Articolo

Scuola Secondaria: CORSA CONTRO LA FAME

Grande successo degli studenti di Sovico impegnati in un importante progetto umanitario Oltre seimila euro raccolti dall’Istituto comprensivo G. Paccini di Sovico per la lotta contro la fame SOVICO Gli alunni della scuola secondaria di primo grado di Sovico sono diventati protagonisti attivi nella lotta contro la fame. Il giorno 30 maggio scorso si è    »

20 Giugno 22 Articolo

Scuola infanzia, tante iniziative nella seconda parte dell’anno scolastico

A gennaio l’anno nuovo comincia con la Befana che ha fatto una sorpresa a tutte le sezioni regalando cinque sacchetti colmi di dolci!   A Carnevale un’insegnante ha allegramente animato la festa nel cortile della scuola, sono seguiti ballli, canti e l’immancabile lancio di coriandoli e stelle filanti! L’intero mese di febbraio è stato dedicato    »

13 Giugno 22 Articolo

LIBRI DI TESTO 22-23

Si trasmettono gli elenchi dei testi in adozioni per i plessi Primaria e Secondaria di I°grado. Secondaria_libri di testo Primaria_libri di testo

13 Giugno 22 Articolo

COMUNE DI SOVICO – Iscrizione servizi scolastici PROROGATI AL 30 GIUGNO 2022

Si comunica che l’iscrizione ai servizi scolastici (mensa, pre-post Scuola Primaria – pedibus) è prorogata al giorno 30 giugno. Per le informative, si rimanda alle news del 18 maggio, consultabili nel portale del sito scolastico.

7 Giugno 22 Articolo

SCUOLA INFANZIA – Incontro serale sul tema: la sfida educativa tra scuola e famiglia, un’alleanza possibile.

Si trasmette Circ. n. 275 riguardante l’incontro serale del 16 giugno dedicato ai genitori della Scuola Infanzia.

6 Giugno 22 Articolo

CONCERTO FINALE del 7 GIUGNO ore 20.30: per previsto maltempo, l’evento si terrà presso la palestra di Via Baracca, anziché all’Area spettacoli.

1 Giugno 22 Articolo

COMUNE DI SOVICO: ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI in scadenza al 10 giugno

Vista l’imminente scadenza del 10 giugno per l’iscrizione ai servizi scolastici del Comune di Sovico, si sollecita gli interessati a provvedere appena possibile. Si allega informativa.

31 Maggio 22 Articolo

INDIRIZZO MUSICALE: CONCERTO DI FINE ANNO

Si trasmette in allegato Circolare n. 267 riguardante il concerto di fine anno,  a cura dell’indirizzo musicale Scuola Secondaria, che si terrà il giorno Martedì 7 giugno 2022 alle ore 20.30 presso l’area spettacoli di Via Lambro – Sovico.