Ultima modifica: 29 Giugno 2020

DIDATTICA A DISTANZA

Il diffondersi dell’epidemia di Covid-19 ha costretto a chiudere le scuole e a sospendere le lezioni e l’attività didattica in presenza, ed ha aperto la strada ad una nuova modalità di insegnamento/apprendimento, quello della didattica a distanza,

Siamo stati chiamati a dar vita ad un diverso “ambiente di apprendimento” nel quale, attraverso l’interazione tra docenti e alunni, è proseguita la costruzione ragionata e guidata del sapere.

QUI RIPORTIAMO GLI ESITI DEL QUESTIONARIO RIVOLTO AI GENITORI A FINE ANNO SCOLASTICO SULLA DIDATTICA A DISTANZA

INOLTRE….

In questa pagina sono raccolti alcuni dei lavori predisposti dagli alunni/per gli alunni (dei diversi ordini di scuola) durante la Didattica a distanza, mentre è possibile accedere ai diversi e più ricchi contributi nei Drive condivisi, utilizzando le credenziali di GSuite.