Ultima modifica: 22 Ottobre 2015

Docenti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

30 Nov 2019 Open Day scuola Secondaria Parini – 30 novembre 2019

Si è svolto nella mattinata di Sabato 30/11/2019 con una folta affluenza di ragazzi e genitori l’Open day della Scuola Secondaria Parini. Di seguito, la presentazione della scuola e le foto del momento di esibizione dell’Orchestra. Presentazione SEC x genitori per iscriz sc sec 20-21  volantino scuola secondaria Parini per iscrizioni as 20-21   Allegati    »

27 Nov 2019 SCUOLA PRIMARIA La pigiatura dell’uva…

Gli alunni della classe 2C della scuola primaria hanno sperimentato in classe la “pigiatura dell’uva!” Dietro a tutto ciò che portiamo sulle nostre tavole c’è lavoro, tradizione, convivialità e … divertimento!

25 Nov 2019 GIORNATA DELLA SICUREZZA NELLE SCUOLE

GIORNATA DELLA SICUREZZA NELLE SCUOLE ALLA SCUOLA PRIMARIA “DON MILANI” E ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA In occasione della Giornata della sicurezza nelle scuole del 22 novembre 2019  i bambini dell’Infanzia e gli alunni della Primaria si sono mossi per sottolineare l’importanza di questo tema, elaborando disegni e utilizzando foto relative alla prova di evacuazione svoltasi il    »

21 Nov 2019 LE EMOZIONI NEL PIATTO: conosci l’anoressia?

Martedì 26 novembre 2019 ore 21.00 LA MERIDIANA – Rondò dei pini – Viale Cesare Battisti, 86 – Monza CONOSCI L’ANORESSIA? presentazione pubblica dell’innovativo progetto di educazione all’alimentazione LE EMOZIONI NEL PIATTO per la prevenzione dell’anoressia nella scuola dell’infanzia e primaria. LA PAROLA AGLI ESPERTI: Dott. Giorgio Donegani – tecnologo alimentare: PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “LE EMOZIONI    »

17 Nov 2019 Felici di essere amici – scuola infanzia

I bambini e le bambine della scuola dell’infanzia quest’anno sono stati accolti con il Progetto del preinserimento “Felici di essere amici”. Topino Serafino, un simpatico topino sognatore, insieme agli altri topolini suoi amici decide di partire per un’avventura molto importante: un viaggio alla ricerca della felicità. Attraverso questo viaggio i bambini hanno scoperto che la    »