Ultima modifica: 25 Novembre 2019
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola > Scuola dell' Infanzia > GIORNATA DELLA SICUREZZA NELLE SCUOLE

GIORNATA DELLA SICUREZZA NELLE SCUOLE

GIORNATA DELLA SICUREZZA NELLE SCUOLE ALLA SCUOLA PRIMARIA “DON MILANI” E ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

In occasione della Giornata della sicurezza nelle scuole del 22 novembre 2019  i bambini dell’Infanzia e gli alunni della Primaria si sono mossi per sottolineare l’importanza di questo tema, elaborando disegni e utilizzando foto relative alla prova di evacuazione svoltasi il giorno 13 novembre 2019.

In quella occasione la scuola primaria  e quella dell’infanzia hanno partecipato alla prova d’evacuazione con attenzione e “sicurezza”.

I bambini di prima elementare hanno poi rappresentato quei momenti con dei bei disegni  che sono stati appesi sulla recinzione della nostra scuola.

Sara Trabattoni – per la Commissione Sicurezza Plesso Don Milani