Ultima modifica: 25 Novembre 2018
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola dell’ Infanzia

Scuola dell’ Infanzia

anno scolastico n. alunni frequentanti la scuola dell’Infanzia n. sezioni presenti nella scuola dell’Infanzia
2015-16 129 5
2016-17 125 5
2017-18 129 5
2018-19 124 5

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola dell' infanzia"

29 Mag 2020 Progetta “LA TUA AULA IDEALE”- fino all’8 giugno VOTA IL PROGETTO!

Cari alunni e cari colleghi di tutta la Scuola, vi chiedo una prova di unità, di capacità di iniziativa, di spirito collaborativo!…Tra i tanti progetti relativi all’oggetto, che mi sono pervenuti dagli alunni, ne ho scelto uno da pubblicare sulla pagina Facebook della ditta che premierà il vincitore, così possiamo concentrare i nostri voti. ORA    »

27 Mag 2020 NOMINE A T.I. Infanzia e Primaria e RECLUTAMENTO QUOTA 100

Ai docenti interessati: si prega di prendere nota delle seguenti comunicazioni di UST MB

14 Mag 2020 La scuola dell’infanzia non si ferma