Ultima modifica: 25 Novembre 2018

Scuola Primaria

anno scolastico n. alunni frequentanti la scuola primaria “Don Milani” n. classi presenti nella scuola primaria “Don Milani”
2015-16 411 18
2016-17 428 19
2017-18 414 19
2018-19 407 19
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola primaria"

29 Mag 2020 Progetta “LA TUA AULA IDEALE”- fino all’8 giugno VOTA IL PROGETTO!

Cari alunni e cari colleghi di tutta la Scuola, vi chiedo una prova di unità, di capacità di iniziativa, di spirito collaborativo!…Tra i tanti progetti relativi all’oggetto, che mi sono pervenuti dagli alunni, ne ho scelto uno da pubblicare sulla pagina Facebook della ditta che premierà il vincitore, così possiamo concentrare i nostri voti. ORA    »

29 Mag 2020 PIPER – CRESCERE INSIEME – PROGETTO PONTE: dalla Scuola Primaria alla Scuola Secondaria

Con un gruppo di alunni di classe 5^ è stato realizzato il Progetto “Ponte”. In allegato trovate la JAMBOARD creata insieme dal gruppo di ragazzi di classe 5^ primaria e dai ragazzi di 1^A della scuola secondaria, durante la lezione odierna di italiano, nella quale è stato presentato il filmato “Piper” . Grazie a tutti    »

27 Mag 2020 NOMINE A T.I. Infanzia e Primaria e RECLUTAMENTO QUOTA 100