Ultima modifica: 19 Novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

30 Nov 2019 Open Day scuola Secondaria Parini – 30 novembre 2019

Si è svolto nella mattinata di Sabato 30/11/2019 con una folta affluenza di ragazzi e genitori l’Open day della Scuola Secondaria Parini. Di seguito, la presentazione della scuola e le foto del momento di esibizione dell’Orchestra. Presentazione SEC x genitori per iscriz sc sec 20-21  volantino scuola secondaria Parini per iscrizioni as 20-21   Allegati    »

27 Nov 2019 SCUOLA PRIMARIA La pigiatura dell’uva…

Gli alunni della classe 2C della scuola primaria hanno sperimentato in classe la “pigiatura dell’uva!” Dietro a tutto ciò che portiamo sulle nostre tavole c’è lavoro, tradizione, convivialità e … divertimento!

25 Nov 2019 GIORNATA DELLA SICUREZZA NELLE SCUOLE

GIORNATA DELLA SICUREZZA NELLE SCUOLE ALLA SCUOLA PRIMARIA “DON MILANI” E ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA In occasione della Giornata della sicurezza nelle scuole del 22 novembre 2019  i bambini dell’Infanzia e gli alunni della Primaria si sono mossi per sottolineare l’importanza di questo tema, elaborando disegni e utilizzando foto relative alla prova di evacuazione svoltasi il    »

17 Nov 2019 ORIENTAMENTO SCOLASTICO … per alunni e genitori

Nelle scorse settimane si sono tenuti momenti orientativi per alunni e genitori. Il 29 ottobre gli studenti delle classi 3^ della scuola secondaria hanno incontrato ex alunni della nostra scuola, frequentanti diversi percorsi nelle scuole superiori: testimonianze, scelte, curiosità, ma anche domande e risposte calibrate, si potrebbe dire “da pari a pari”. Inoltre, Mercoledì 13    »