Ultima modifica: 27 Gennaio 2022

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "senza categoria"

27 Gen 2022 PON DIGITAL BOARD

1. Autorizzazione progetto 2. Assunzione in bilancio 3. Disseminazione 4. Avviso selezione personale interno ATA 5. Determina selezione personale  interno collaudatore/progettista 6. Nomina commissione valutazione istanze 7. Decreto incarico Dsga 8. Bando interno progettista 9. Bando interno collaudatore 10. Nomina R.U.P  11. Verbale commissione istanza progettista e collaudatore 12. Incarico DSGA 13. Conferimento incarico A.A.    »

18 Gen 2022 PON RETI LOCALI CABLATE E WIRELESS

1 Lug 2020 PON – SMART CLASS

2P_-_DISSEMINAZIONE-PROGETTO-FERS-PON 3P_-_Nomina_RUP_-_PON-FESR_-_SMART_CLASS 4P_-_Delibera_Collegio_Docenti__PON 4 bis Decreto_incarico_Dsga_Pon_Smart_Class_Avviso_4878 4 ter – AVVISO_INTERNO_SELEZIONE_PROGETTISTA_e_COLLAUDATORE_PON_Avviso_4878_Smart_Class 4P_bis_Decreto_incarico_Dsga_Pon_Smart_Class_Avviso_4878 4P_ter_-_AVVISO_INTERNO_SELEZIONE_PROGETTISTA_e_COLLAUDATORE_PON_Avviso_4878_Smart_Class (1) 5P-_Determina_a_contrarre_PON 6P_-_All._A_disciplinare_GARA_per_RDO 7P_-_All._B_Capitolato_tecnico_rdo Istanza-di-partecipazione-progettista-collaudatore-interno-SMART-CLASS-1 P_Istanza-di-partecipazione-progettista-collaudatore-interno-SMART-CLASS-1 Nomina commissione di valutazione per reclutamento esperti Verbale selezione esperti Allegati Titolo: 2P_-_DISSEMINAZIONE-PROGETTO-FERS-PON (109 clicks) Etichetta: Filename: 2p_-_disseminazione-progetto-fers-pon.pdf Dimensione: 835 KB Titolo: 3P_-_Nomina_RUP_-_PON-FESR_-_SMART_CLASS (96 clicks) Etichetta: Filename: 3p_-_nomina_rup_-_pon-fesr_-_smart_class.pdf Dimensione: 665 KB Titolo: 4 bis Decreto_incarico_Dsga_Pon_Smart_Class_Avviso_4878 (105 clicks)    »

7 Mag 2019 Questionario alunni SCUOLA PRIMARIA – #I/O IN/OUT NELLA RETE

Questionario alunni Scuola Primaria – #I/O IN/OUT NELLA RETE