Il 13 maggio si aprono le porte della manifestazione Scienza Under18 che, come ogni anno, ospiterà Exibit, fotografia scientifica, simposi, conferenze di esperti e ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado di Monza e Brianza.
Alle 10.30 vi sarà l’inaugurazione con le autorità presso la Scuola I.C. Confaloniera di Monza.
L’accoglienza sarà a cura dei ragazzi dell’Istituto Olivetti, la pubblicità è stata curata dagli alunni del liceo artistico Modigliani di Giussano e le riprese saranno a cura del liceo artistico Nanni Valentini di Monza.
I giorni della manifestazione sono il 13, il 14 e il 15 maggio dalle ore 9.00 alle ore 14.00, ingresso gratuito.
Il teatro scientifico si svolgerà, quest’anno, presso il teatro di Biassono il giorno 13 maggio e presso il palazzo Terragni di Lissone il giorno 15 maggio.